tele assistenza

al vostro fianco, sempre

Fontanasistemi, azienda di Castion, in provincia di Belluno, specializzata nel settore dell’orologeria industriale, offre qualificati servizi di installazione, riparazione e assistenza di impianti elettronici di rilevazione e controllo, fornendo un supporto online immediato tramite teleassistenza dei software di gestione presenze, produzione, accessi e mensa.


Affidandovi a Fontanasistemi non resterete mai soli!


Non dovrete far altro che scaricare sul vostro PC alcuni programmi che consentiranno ai nostri tecnici di essere sempre al vostro fianco, fornendovi un’assistenza immediata per qualsiasi problematica si dovesse presentare ai vostri sistemi elettronici di rilevazione presenze.

LA NOSTRA ASSISTENZA

teleassistenza con teamviewer

TeamViewer

Questo software offre la possibilità di accedere da remoto e prendere controllo del vostro PC, fornire supporto a distanza e connettere diversi dispositivi.

I nostri tecnici sono in grado di scoprire immediatamente quali sono i problemi relativi ad un malfunzionamento, senza doversi recare fisicamente presso la vostra sede. Tramite la connessione internet il nostro staff potrà svolgere una diagnostica a distanza in qualsiasi momento e di qualsiasi dispositivo, dai notebook ai tablet, fino agli smartphone. 
In questo modo il servizio di assistenza fornito da Fontanasistemi risulterà ancora più completo e sicuro. 

teleassistenza con supremo

SupRemo

Grazie a questo software siamo in grado di fornire supporto tecnico da remoto senza dover configurare firewall o router e senza alcuna installazione. Con pochi click saremo connessi al vostro PC, pronti ad assistervi a distanza.

SupRemo è un software sicuro grazie alla cifratura AES 256-bit. È costituito da un unico file eseguibile di piccole dimensioni, quindi estremamente leggero, ed è tra le soluzioni di controllo remoto del desktop più affidabili sul mercato con centinaia di migliaia di sessioni avviate giornalmente. 

SupRemo è un'alternativa a TeamViewer che si rende indispensabile in alcuni casi, in particolare quando su un PC è già attiva un'istanza di TeamViewer che non si può o non si riesce a terminare. 

la parola agli esperti

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, per preventivi e consulenze sui software per la teleassistenza da parte del nostro staff sui sistemi elettronici di rilevazione presenze installati, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: 


Tel. 0437.659295

Fax.0437.990147

Email: info@fontanasistemi.it

 

Il nostro negozio di Castion, in provincia di Belluno, è aperto nei seguenti orari:


dal lunedì al sabato 

09:00-12:30

16:00-18:30


Lunedì mattina, sabato pomeriggio e domenica chiuso.

RICHIESTA INFORMAZIONI

CONTATTI

Torna su